Tutti i nostri clienti saranno tenuti ad attenersi scrupolosamente alle seguenti disposizioni, adottate come protocollo di sicurezza balneare e rispondenti alle recenti disposizioni di legge, previste per contrastare il covid-19.
- L’accesso alla struttura sarà possibile solo dopo aver eseguito la registrazione di ogni componente.
- Sarà necessario indossare la mascherina all’entrata ed all’uscita della struttura, fino al raggiungimento e all’abbandono della postazione assegnata.
- Al di fuori del proprio nucleo familiare sarà necessario mantenere una minima distanza di sicurezza di un metro e non sarà possibile esercitare attività ludiche o sportive che prevedano assembramenti di gruppo.
- Sarà necessario coprire con un proprio telo lettini e sdraio e non sarà possibile spostarli dalla posizione assegnata.
- Per ogni persona adulta sarà obbligatorio l’utilizzo di un lettino o una sdraio e sarà fatto divieto di stendere teli, tovaglie o asciugamani sull’arenile.
- Per ogni ombrellone è previsto un numero massimo di tre pezzi suddivisi tra lettini e sdraio; in presenza di quattro o più adulti sarà necessario l’utilizzo di altri ombrelloni, così da non sforare il numero massimo di pezzi previsti per ogni ombrellone.