F.A.Q.

E’ necessaria la prenotazione? Posso prenotare un ombrellone per tale data? 

Ci stiamo predisponendo per le prenotazioni con l’app Skiply, al momento sarà possibile prenotarsi via whatsapp/email.

Quanto costa l’accesso per l’area bau beach?

Ad oggi Giugno 2020, per due persone adulte con cane a seguito, il costo di un ombrellone e due lettini è pari a 18 euro.

Il cane paga?

Assolutamente no, il cane non paga.

Posso mangiare nell’area bau beach?

Sono tollerate solo merende o panini ed è assolutamente vietato dare del cibo ai cani. Per chi lo desidera è possibile fruire del ristorante/pizzeria al piano superiore dello chalet, dove sono accettati anche i cani, oppure servirsi della vetrina bar, come servizi di ristorazione a prezzi modici.

Ci sono delle docce nell’area bau beach?

Si sono presenti delle docce sia per cani sia per umani, direttamente all’interno dell’area bau beach.

Quali sono gli orari di apertura/chiusura?

E’ consentito l’accesso dalle ore 8:30 fino alle ore 18:30; nell’area bau beach l’orario di chiusura è invece alle 18:00

Ci sono delle persone preposte alla gestione dell’area bau beach?

Si certo! Assolutamente specializzate nel settore e amanti dei ns amici a 4 zampe!

Qual’è il numero massimo di persone/cani per ogni ombrellone?

Per motivi di spazio e sicurezza, e per non arrecare disturbo ai vicini di ombrellone, il numero massimo di persone consentito per ogni ombrellone è pari a 3, mentre il numero di cani è pari a 2. Qualora siate più numerosi sarà necessario pagare per ombrelloni extra. Ogni persona adulta è obbligata a scegliere tra lettino o sdraio, i bambini (fino a 14 anni) non pagano e non rientrano nei conteggi.

E’ possibile prevedere formule di abbonamento?

Si certo ed i vantaggi sono molteplici! Come quello di avere riservato l’ombrellone, e le attrezzature accessorie, tutti i giorni ed in qualsiasi orario. Oppure per l’area NON bau beach, la possibilità di avere sconti decisamente interessanti. Il periodo minimo per prevedere formule abbonamento è di almeno due settimane consecutive.